DOMENICA 04 DICEMBRE 2016
Aggiungici su FacebookYoutubeSeguici su TwitterRSS

Avvocati Avvocati a Palermo

Avvocato Filippo De Luca

Avvocato Filippo De Luca

Penalista e Patrocinante in Cassazione

Si occupa di: reati contro l’ordine pubblico, la persona, il patrimonio e la fede pubblica. Di reati connessi alla normativa speciale inerente le sostanze stupefacenti e l’esecuzione penale.

Filippo De Luca è nato a Palermo il 19 luglio 1964.
Ha frequentato la Facoltà di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Palermo laureandosi nel 1992. E’ iscritto al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del Foro di Palermo dall’anno 1995 ed è patrocinante in Cassazione dal 2009. La grande passione per le materie penalistiche che già aveva fortemente animato gli studi accademici lo ha portato successivamente ad interessarsi di diritto penale. Infatti, si occupa principalmente di reati contro l’ordine pubblico, la persona, il patrimonio e la fede pubblica trattando inoltre i reati connessi alla normativa speciale inerente le sostanze stupefacenti e l’esecuzione penale.
Ha affrontato rilevanti questioni giuridiche nell’ambito di complessi procedimenti penali in cui è stato impegnato curando altresì in determinati casi anche la fase relativa alla riparazione per ingiusta detenzione.  Ad ogni modo, ha improntato con naturalezza lo svolgimento della professione forense all’insegna del giuramento prestato per i fini della Giustizia e per gli interessi superiori della Nazione. Pertanto l’attività ed i doveri professionali ad essa strettamente connessi sono stati da sempre svolti in nome della lealtà, dell’onore e della diligenza che, connotano al contempo, quali elementi imprescindibili, il modus operandi di un uomo.

Contatti

Indirizzo: Via Nicolò Turrisi, 13 - 90100 Palermo

Telefono: 091 586543

Fax: 091 586543

Email: info@avvocatofilippodeluca.com

Vedi sito web: http://www.avvocatofilippodeluca.com/

Partita Iva: 046222430827

Avvocato Filippo De Luca

Penalista e Patrocinante in Cassazione.

Reati contro l’ordine pubblico, la persona, il patrimonio e la fede pubblica.

Reati connessi alla normativa speciale inerente le sostanze stupefacenti e l’esecuzione penale.

 

Torna Indietro