SABATO 03 DICEMBRE 2016
Aggiungici su FacebookYoutubeSeguici su TwitterRSS

IngegneriIngegneri a Palermo

Cartia e Chifari Ingegneri

Progettazione di impianti di climatizzazione, Progettazioni centrali termiche e frigorifere, Progettazione di impianti idrici e sanitari, Progettazione impianti scarico acque radioattive, Progettazione di impianti per il trattamento acqua ad uso potabile e di processo e dialisi, Progettazione di impianti di emergenza fughe di protossido, elio e sostanze radioattive, Progettazione impianti elettrici, Progettazione impianti antincendio, Progettazione di impianti di tele-riscaldamento e di tele-raffreddamento, Progettazione impianti fotovoltaici, Progettazione impianti termici-solari, Progettazione impianti eolici, Pianificazione e gestione degli impianti.

Contatti

Indirizzo: Via Agrigento, Palermo, 15/a 90141 Palermo

Telefono: 091 6269935

Fax: 091 626 99 35

Cellulare: 328 7134202

Cellulare: 349 6666446

Email: info@ingegnericartiaechifari.it

Vedi sito web: http://www.ingegnericartiaechifari.it/

Partita Iva: 05552810821

Lo studio tecnico degli ingegneri Cartia e Chifari si occupa principalmente della progettazione di impianti di climatizzazione, ventilazione, idrici-sanitari, scarichi, nonchè della prevenzione incendi nel settore civile, industriale e terziario.
Sinergie con collaboratori esterni e società di consulenza di spiccata professionalità e competenza in altri settori, completano la gamma di servizi restituendo al cliente un'interfaccia integrata in ogni fase del processo di progettazione e di realizzazione.
Presenti nel mercato in forma associata dal 2006 con la società Cartia e Chifari Ingegneri S.n.c, lo studio vanta già numerose referenze in ambito sanitario e nel settore commerciale (centri commerciali, show room, banche, supermercati, etc..).
La continua ricerca dell'integrazione tra le varie figure professionali e l'emanazione di nuove normative porta ad una costante necessità di aggiornamento e di studio anche in altri ambiti; nel 2008 l'iscrizione negli elenchi del Ministero degli Interni dopo avere svolto il corso di specializzazione di prevenzione incendi ai sensi dell’Ex Legge 818/84 e a breve la frequentazione del nuovo corso per coordinatore della sicurezza nei cantieri temporanei e mobili ex Legge 494/96 ora D.lgs. 81/08, sono solo alcuni esempi.

 

Torna Indietro