VENERDÌ 09 DICEMBRE 2016
Aggiungici su FacebookYoutubeSeguici su TwitterRSS

Che cosa è Palermomania.it

Palermomania.it è una testata giornalistica on-line registrata al Tribunale di Palermo n° 15 del 27/04/2011. Nasce originariamente come Portale di Palermo. Gli ideatori, da sempre animati da grande passione, hanno lo scopo primario di  promuovere Palermo: una città dove il passato ed il futuro si mescolano tra loro, dando origine ad un luogo unico al mondo.

Fieri del nostro passato, delle nostre tradizioni, dei bellissimi monumenti che ci attorniano; orgogliosi del sole che ci illumina con i suoi colori, del mare che ci circonda e dei profumi della nostra terra; consapevoli delle nostre capacità, delle nostre potenzialità ma anche dei nostri limiti, guardiamo al futuro per migliorare sempre, senza dimenticare da dove veniamo e che cosa siamo.

Palermomania.it si propone come il giornale di Palermo a 360° dove è possibile trovare tutto ciò che riguarda Palermo, e non solo. Questo sito, infatti,  è rivolto non soltanto ai cittadini di Palermo ma ai cittadini del mondo intero, perché vogliamo che l’immagine di Palermo sia esattamente identica a come la vediamo noi: solare e positiva in un crescendo di buoni propositi e di riscatto a tutto tondo.

Palermo è la città in cui siamo nati e cresciuti; la città in cui viviamo; la città che, soprattutto, amiamo.

Palermo, una città che vive!

Palermo, una città che cresce!

Palermo, una città in movimento!

Palermo al crepuscolo Fichi d'India Tramonto a palermo Mercato di Palermo Carretto siciliano Teatro Massimo La spiaggia di mondello Windsurf World Festival

 

La Redazione di Palermomania.it

Direttrice Editoriale:
Marina De Luca
redazione@palermomania.it

Direttore Regia-Fotografia:
Filippo Accardo
filippo@informaticanetizen.it

WebMaster:
Davide Tiziano
webmaster@palermomania.it

Collaboratori:
Filippo Accardo
Elio Giunta
Sabina Spera

 

Per comunicare con la redazione

Per comunicare con la Redazione

Per comunicazioni urgenti tel. 091 6888236

Per altre comunicazioni scrivere a: redazione@palermomania.it

 

Carissimi amici di Palermomania.it, se gradite vedere pubblicato un evento, una mostra o desiderate fare pervenire un redazionale su una tematica di interesse sociale e/o pubblico, diventando redattori voi stessi, inviateci una mail con i dati anagrafici del richiedente o dell'azienda o associazione culturale, etc, etc. a: redazione@palermomania.it

La comunicazione dovrà essere completa di nome e cognome, o nome artisti, o altro, e fornita di testo in formato .doc; .docx; .rtf; .txt, o comunicazioni come date, luoghi e fotografie preferibilmente a bassa risoluzione ed in formato .jpg o .png.

La scelta della pubblicazione sarà ad assoluta discrezionalità della redazione Palermomania.it e gli aggiornamenti saranno curati dalla stessa redazione, nelle categorie di appartenenza.
La pubblicazione è gratuita.

Salvo accordi scritti o contratti di cessione copyright, la collaborazione a Palermomania.it è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati alla redazione. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. E' vietata la riproduzione anche parziale di testi, grafica, immagini e spazi pubblicitari, senza indicare la fonte Palermomania.it e/o senza richiedere l'autorizzazione alla redazione.

 

Per la Pubblicità su Palermomania.it

Le aziende interessate ad effettuare campagne di comunicazione con Palermomania.it tramite banner, newsletter, pagine web, siti web, redazionali con immagini in prima pagina, possono richiedere informazioni sui prezzi e sulle opportunità di inserimento pubblicitario scrivendo a: direzione@informaticanetizen.it .

Sono disponibili diverse soluzioni personalizzate per venire incontro alle vostre peculiari esigenze. Per maggiori informazioni contattateci, in orari d'ufficio: telefonando allo Tel. 091 688 82 36.

Per velocizzare la risposta alle vostre richieste, specificare cortesemente la ragione sociale dell'azienda, l'e-mail e i recapiti telefonici.

 

LAVORA CON NOI

Cercasi agenti in tutta la Sicilia.
Contattaci: marketing@palermomania.it.
Specificare codice 007

 

Cercasi operatori Call Center a Palermo.
Contattaci:marketing@palermomania.it.
Specificare codice 001

 

Cercasi redattori per le provincie di:
Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Ragusa, Siracusa e Trapani.
Contattaci: redazione@palermomania.it
Specificare codice 010

Nota: Tutti i dati saranno conservati secondo la normativa vigente.