GIOVEDÌ 23 MARZO 2017
Aggiungici su FacebookYoutubeSeguici su TwitterRSS

Intervista Palermo... by Palermomania.it

Intervista al presidente Pietro Civiletti CSEN
Pubblicata il: 12/12/2013

Intervista al presidente Pietro Civiletti CSEN

Quante volte noi cittadini palermitani abbiamo assistito a disservizi, disfunzioni di qualsiasi genere nella macchina organizzativa della città, a episodi in cui la disorganizzazione ha regnato sovrana mortificando e penalizzando pesantemente tutta una serie di attività e di iniziative che altrimenti avrebbero potuto rappresentare non solo un motivo di vanto per Palermo ma anche e soprattutto un’occasione per emergere e far valere le tante belle idee di cui i palermitani sono capaci? Ormai non le contiamo più. Oggi vogliamo parlarvi dell’ennesimo paradosso tutto siciliano.

Nostro ospite è Pietro Civiletti presidente del CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nonché membro della direzione nazionale, che ci racconta la sua ultima disavventura. Il CSEN di Palermo, infatti, da quasi un anno, è stato impegnato nell’organizzazione di un grande evento sportivo regionale che avrebbe dovuto avere luogo domenica 15 dicembre presso il Palaoreto, grande struttura sportiva cittadina.

Cosa accade però? Accade che a soli 5 giorni dalla manifestazione giunge una lettera con cui si comunica che la struttura è inagibile e dunque il Presidente si vede costretto, suo malgrado, a fare un passo indietro e a dover annullare la manifestazione.

E’ lui stesso a raccontarci quanto accaduto nell’intervista che segue, in una sorta di pubblica denuncia che nasce dalla necessità di chiedere spiegazioni sull’accaduto alle autorità preposte, che con questa comunicazione di inagibilità di fatto hanno mandato a monte un intero anno di lavoro.

 

 

Palermomania.it - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Palermo n° 15 Del 27/04/2011

 

Vota questo articolo: 358 | Pubblicata il: 12/12/2013

Questo articolo ha ricevuto commenti!