MERCOLEDÌ 24 MAGGIO 2017
Aggiungici su FacebookYoutubeSeguici su TwitterRSS

Multicultura Spaces

Multicultura Spaces

Una rubrica per parlare di: attualità, politica, sociale, poesia, cinema, musica, libri, passioni, spettacolo, arte, letteratura, viaggi, eventi, scienze e tecnologia.

Un piccolo sogno che si realizza, poter esprimere la propria opinione, particolari di sensibilità e arte, in un mondo variegato di idee e personalità. Poter finalmente dichiarare - quasi in libertà - fantasie, ideali, passioni e sentimenti, per i lettori di Palermomania.it, il mio giornale, è un vero privilegio, per me. Immaginare di ricostruire insieme l’idea di una città civile, dove vincono l’arte, la natura,  il respiro del mare, la musica, dove insomma si sente il profumo della libertà e dell'onestà. Tutto questo sembra utopia, perché un'imponente crisi di valori ha investito la società: restano soltanto le macerie di tanta immaginata, ormai, bellezza. Tuttavia voglio sentire ancora vivo e pulsante l’amore che ho nel cuore per la mia Palermo, una città bellissima che non abbandonerei mai, nonostante tutto… Ho raggiunto l’età per le decisioni definitive, e ho capito che la mia terra è la Sicilia. E' solo in essa che mi riconosco veramente, ed è qui che vorrei concludere la mia vita terrena. Per tutto questo, viaggerò per voi alla scoperta dei nostri infiniti incantevoli posti; andrò alle prime dei film per raccontare di emozioni e rimpianti; alle mostre d'arte, ai vernissage, ai concerti di musica, al teatro… E anche alle convention scientifiche e tecnologiche, il mio "mestiere". Sperando di mettere in luce, fra le innumerevoli parole, ciò che ancora può onorare la mia/nostra bellissima terra di mare, e rendere a Voi, gentili Lettori, preziosi commenti. Quando per motivi di lavoro non potrò recarmi personalmente, pubblicherò nella mia rubrica, "Multicultura Spaces", ciò che arriva alla redazione di Palermomania.it, che fa parte di tutto questo magico mondo, che nel suo insieme chiamo “Fare Arte e Amore”.
Auspico che mi seguiate in tantissimi, per aiutarmi a scrivere questo bellissimo ed interessante spazio. Vi chiedo di collaborare con me segnalando eventi particolari o di interesse pubblico e sociale
.
Grazie.

 

Marina De Luca

 

Palermomania.it - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Palermo n° 15 Del 27/04/2011

 

Per rivolgere le tue domande scrivi qui

Area Amministratore