SABATO 03 DICEMBRE 2016
Aggiungici su FacebookYoutubeSeguici su TwitterRSS

Tieniti sempre aggiornato!
Diventa fan di Palermomania.it
Seguici su Facebook!

Torna indietro

STAMPA ARTICOLO

 

Vota questo articolo: 28

Questo articolo ha ricevuto commenti!

Lascia un tuo commentoTotale Commenti: 1

19/08/2016 | Autore: sili

Il movimento esorta le donne a candidarsi, ma poi pone veti temporali. Possono infatti presentarsi coloro che sono iscritti al m5 entro il 30.06.2016, che senso ha? Io possiedo tutti i requisiti ma mi sono iscritta, anche se era già nelle mie intenzioni da molto tempo, a luglio. Quindi sono esclusa ,anche se non ho carichi pendenti, iscritta in nessun partito o fatto attività politica,solamente perché iscritta oltre l'arco temporale. Ma il m5 non e' una libera associazione di cittadini? Io condivido gli ideali,ma non i veti. Se e' la rete a decidere non vedo il problema.

Pagina: 1 di 1

 

Lascia un tuo commento:

(Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.)

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero e le proprie idee sui contenuti della testata Palermomania.it.
I contributi degli utenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di buona educazione, legge, e la morale corrente.

In particolare, i commenti non dovranno contenere:
- espressioni volgari;
- offese razziali o verso qualsiasi credo religioso;
- esaltazioni o istigazioni alla violenza.

I contributi, prima di essere pubblicati, saranno sottoposti a uno strumento di moderazione. Quelli che risulteranno in contrasto con i principi enunciati non verranno pubblicati.

Informativa sulla privacy

Privacy - D.Lgs. 196/2003: Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e potranno essere utilizzati unicamente da Palermomania.it per l'invio di materiale informativo

I dati raccolti non potranno essere trattati per finalità diverse nè saranno diffusi o comunicati a terzi o ceduti ad altre società.

Inoltre i dati resteranno a disposizione per eventuali variazioni o per la cancellazione ai sensi dell'art.7 del citato decreto legislativo n.196/2003 in vigore dal primo gennaio 2004.

Per essere rimossi dai nostri archivi è sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo postmaster@palermomania.it