SABATO 25 OTTOBRE 2014
Aggiungici su FacebookYoutubeSeguici su TwitterRSS

STAMPA ARTICOLO

 

Torna alla Home | Torna Indietro | Vedi Archivio

 

Vota questo articolo: 318

Per comunicazioni private con Filippo De Luca responsabile di questa rubrica, scrivi qui

Area Amministratore (Per la gestione della rubrica)

 

Questo articolo ha ricevuto commenti!

Lascia un tuo commentoTotale Commenti: 2

25/08/2011 | Autore: Ale

spett. avvocato. volevo chiederle se mi puo dire con il nuovo decreto legge sull' processo breve se il reato di abusivismo edilizio venga ridotto e in quanti anni sara la prescrizione? grazie e buona serata!!!

26/08/2011 | Autore: Avv. Filippo De Luca

Gent.mo Signore "In primis" il cd "processo breve" non è ancora Legge dello Stato. Tuttavia, se attualmente il reato che la vede interessato va in prescrizione dopo gli anni pari al massimo della pena per quest'ultimo prevista, più un quarto della pena stessa, con il nuovo articolo 161 c.p si passerebbe da un quarto ad un sesto per coloro i quali sono incensurati, esclusi i reati di grave allarme sociale. Avv Filippo De Luca

Pagina: 1 di 1

 

Lascia un tuo commento:

(Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.)

Informativa sulla privacy

Privacy - D.Lgs. 196/2003: Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e potranno essere utilizzati unicamente da Palermomania.it per l'invio di materiale informativo

I dati raccolti non potranno essere trattati per finalità diverse nè saranno diffusi o comunicati a terzi o ceduti ad altre società.

Inoltre i dati resteranno a disposizione per eventuali variazioni o per la cancellazione ai sensi dell'art.7 del citato decreto legislativo n.196/2003 in vigore dal primo gennaio 2004.

Per essere rimossi dai nostri archivi è sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo postmaster@palermomania.it