Altra giornata di caos e disagi per la linea 1 del tram a Palermo. Come ogni domenica pomeriggio, a causa dell’intensificarsi dei cittadini che affollano il mercatino allestito lungo le strade adiacenti alla linea tranviaria, nel tratto Di Vittorio-Laudicina, continuano a verificarsi episodi che mettono a rischio sia i pedoni sia i passeggeri del tram.
Come si evince dalla fotogallery in basso, non manca chi non smette di scambiare il percorso protetto dei binari con una passerella e coninua a passeggiarvi tranquillamente all’interno; merce e mezzi sovrapposti alle ringhiere e alle centraline elettriche, senza dimenticare il traffico che crea caos e congestionamenti in particolar modo nei due ultimi incroci in prossimità del centro commerciale Forum.
In alcuni casi, inoltre, il rispetto delle precedenze pare essere un optional e anche ieri pomeriggio è stato chiesto a più riprese l’intervento della Polizia municipale, dal momento che, come spesso accade, nessun vigile si fa vivo nonostante il problema sia noto a tutti.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Segnalazione
Se vuoi segnalare disservizi, se hai già inoltrato la tua segnalazione mai ascoltata dall'amministrazione!
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti