Scampagnata sì, ma in città: il 2 giugno il Mercato ospita tra i profumi dell’orto e sotto il sole del giardino la grigliata all’aperto. Protagonista il pesce, con il meglio della bottega. Ad arricchire l’evento, l'inossidabile duo musicale Mandreucci e Vella.
Il giardino del Mercato torna ad essere teatro di una scampagnata speciale, in piena città ma nel verde delle piante aromatiche tra i giochi dei bimbi.
Protagoniste le braci del Mercato che per la speciale occasione cuoceranno il meglio della bottega di pesce, per mangiare e divertirsi in compagnia.
Sul piatto alcuni tra i più amati del Mercato: una fetta di pesce spada, due gamberoni, un calamaro, tutto cotto alla brace con le spezie profumate dell’orto (€ 15)
Ad arricchire la grigliata in città del Mercato a partire dalle 12:30 torna sul palco l'affiatato duo composto da Marcello Mandreucci e Rosario Vella. Insieme, armati di chitarre e aneddoti, viaggiano tra canzone d'autore italiana e internazionale, rock, pop e improvvisazioni estemporanee in "Le canzoni raccontano".
INGRESSO LIBERO, SENZA PRENOTAZIONE TAVOLI.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti