Si aprirà ad Aliminusa (Pa), venerdì 22 luglio, alle 18, nella villetta comunale, la terza edizione del Festival "Nella Valle dei racconti- Festival del Torto", promosso dall'omonima associazione, con la direzione artistica di Totò Nocera e realizzato con il contributo del fondo 'Psmsad' dell'Inps e delle amministrazioni comunali di Alia, Cerda, Aliminusa, Sciara, Montemaggiore Belsito e Roccapalumba.
La manifestazione, che si svolgerà fino al prossimo 31 luglio nella meravigliosa Valle del fiume Torto, tratterà il tema "Allucinazioni - Strade Sognate".
Per dieci giorni si potrà assistere ad attività di musica, teatro, cinema, editoria, partecipare alla presentazione di libri, laboratori artistici e didattici, convegni, incontri e seminari con artisti provenienti da ogni parte della Sicilia, della Campania, della Sardegna, della Francia e del Belgio. Il 31 luglio gran finale a Montemaggiore Belsito (Pa), in piazza Roma, alle 21, con uno spettacolo preparato da tutti gli artisti intervenuti al Festival e alle 23 il concerto dei 'Casentuli'
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti