Quattro concerti in programma questa settimana a Sanlorenzo Mercato. Mercoledì per la rassegna Buoni Motivi in collaborazione col Brass Group ci sarà il duo Preiti-Greco. Giovedì il raggae tutto siciliano di Famiglia del Sud, sabato spazio al Folk siciliano con Angelo Daddelli & i Picciotti. Si conclude in bellezza domenica con i Tre Terzi unplugged.
Si parte quindi mercoledì 18 alle ore 20.30 con Buoni motivi – brass, un duo composto dall'insegnante del Brass Group Giuseppe Preiti al piano e Stefano Greco alla voce.
Nella seconda giornata giovedì 19 gennaio ore 21.30 saremo in compagnia di Famiglia del Sud, con il loro Reggae made in Sicily. La loro musica si é formata tra i vicoli e le strade dei quartieri Ballarò e Vucciria e proporranno un mix di reggae, blues, afro e sicilianità.
Si prosegue sabato 21 gennaio alle ore 22 con l'Orchestrina Angelo Daddelli & i Picciotti, un mix originale di brani cantati e strumentali del repertorio folk siciliano.
La rassegna si conclude domenica 22 gennaio 21.30 con i Tre Terzi Unplugged, con il loro repertorio che spazia dal Rhythm and Blues, al rock anni '70, con influenze fusion per dare ampio spazio all'improvvisazione.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti