Martedì 21 febbraio si chiuderà la manifestazione del "Carnevale in Quinta" che ha visto protagonista con tante iniziative in tutto il territorio della V Circoscrizione, scuole, parrocchie, associazioni, consorzi ecc..
La manifestazione/evento si svolgerà dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e avrà come tema "CARNEVALE IN GIOCO INSIEME IN ALLEGRIA" con la partecipazione dell'associazione ComPA e delle scuole IC Boccadifalco Tomasi di Lampedusa, I.C.S. Michelangelo Buonarroti, I. C. Russo-Raciti, I. C. S. Rita Levi Montalcini, I. I. S. S. Ernesto Ascione e del Centro Diaconale La Noce Istituto Valdese.
Il corteo inizierà da piazza San Paolo proseguendo per via Piazza Armerina fino al giardino del Centro Anziani dove sarà possibile assistere alle esibizioni preparate dagli studenti e dagli insegnanti delle scuole partecipanti ed all'animazione e musica di Dj Taz e il Mago Lollo.
Si tratterà della V edizione della sfilata di carnevale di Borgo Nuovo e la prima del carnevale della V Circoscrizione che nei prossimi anni coinvolgerà tutti i quartieri.
Sarà possibile raggiungere piazza San Paolo tramite la linea 2 del tram che collega la stazione Notarbartolo e Borgo Nuovo con capolinea in viale Piazza Armerina.
La sfilata sarà un'occasione per far conoscere parco Tindari ed i tanti spazi verdi che caratterizzano Borgo Nuovo.
L'evento è organizzato dal presidente Andrea Aiello e dal Consiglio della V Circoscrizione con la collaborazione dell'Associazione ComPA.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Israele, attacco terroristico alla stazione di Beersheba: 1 morto e 8 feriti
Pubblicata il 06-10-2024 alle ore 14:45
'Hanno ucciso l’Uomo Ragno', arriva la serie sugli 883: un 'teen drama' che riporta agli anni '90
Pubblicata il 06-10-2024 alle ore 14:35
Sammy Basso, il ricordo di Jovanotti: "Humour formidabile e mente colorata"
Pubblicata il 06-10-2024 alle ore 13:59
Premi, Trevi: "Malaparte alla Cusk giusto riconoscimento a voce significativa"
Pubblicata il 06-10-2024 alle ore 13:57
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti