“Gli adempimenti e le opportunità per le aziende agricole alla luce della riforma della Pac” è il tema del convegno che si terrà domani alle 19 presso la Sala comunale di Giardina Gallotti, in provincia di Agrigento.
All’appuntamento, organizzato da Acli Agrigento e da Acli Terra Sicilia, interverranno Luigi Vecchio, Vice Presidente provinciale delle Acli, Aldo Brancato, Responsabile dell’Ipa di Agrigento, Francesco Guarasci, Responsabile dell’Uob di Agrigento, e Calogero Cumbo, Responsabile del Sin.
Chiuderà i lavori Nicola Perricone, presidente regionale e vice presidente nazionale vicario di Acli Terra. “Siamo agli sgoccioli della vecchia programmazione 2007-2013 ed è importante iniziare ad analizzare quali possono essere le opportunità legate alla nuova Politica agricola del periodo 2014-2020, per non trovarci impreparati alle nuove sfide che ci vengono richieste dall’Ue - spiega Perricone -. Le aziende agricole della Sicilia hanno la possibilità di trovare nelle Acli un supporto per sfruttare al meglio le nuove misure del prossimo Programma di sviluppo rurale e questo convegno rappresenta il primo di una serie di importanti appuntamenti a servizio degli agricoltori e degli imprenditori agricoli dell’Isola”.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti