Chiude anche questa edizione di Anteprima(vera), la sesta, e al Nuovo Montevergini si festeggia, come vuole la tradizione, a suon di musica!
Sarà la band nata al Montevergini e che in città tanto successo ha ottenuto in questi anni, gli A NOI CI PIACE VINTAGE, a condurre questa festa e a fare da padrona di casa con i numerosi ospiti che popoleranno il nostro palcoscenico. La festa musicale, avrà per tema (tra il serio ed il faceto) un omaggio musicale a Raffaella Carrà. Tra canzoni culto, immagini, danze e caschetti dorati, così il divertimento animerà il teatro per una notte.
LA SERATA SI TERRA', COME DA CARTELLONE, SABATO 21 MAGGIO 2011, DALLE ORE 22.30 AL NUOVO MONTEVERGINI!
Sia gli ospiti che la band ripercorrano nella prima parte del concerto i maggiori successi dell’artista italiana, che dal trash si è trasformata in icona dell’Italianità nel mondo: Rumore, Tuca tuca, Tanti auguri, Ma che musica maestro, Ballo ballo e tanti altri.
Una partecipazione straordinaria, la presenza in scena dei Sinacria Synphony che, dopo la partecipazione ad X Factor, aderiranno alla voglia di far festa con il teatro della città ed eseguiranno un adattamento originale (a cappella) di Pedro pedro della Carrà, e dal loro repertorio Cammello e dromedario in una versione nuova ispirata al Quartetto Cetra. Insieme a loro diversi ospiti tra i quali la voce jazz di Alba Plano e Lucia Marasà.
La seconda parte della Festa sarà affidata alle note della band A noi ci pace Vintage che, capitanata da Vincenzo Ferrera e Dario Sulis, attraverserà il meglio del repertorio accompagnando il pubblico attraverso il resto della serata!
Claudia Scuderi
Ufficio Stampa Palermo Teatro Festival
T. 091/6124314
F. 091/6123828
claudia@palermoteatrofestival.com
www.nuovomontevergini.com
Fonte: redazione palermomania.it
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti