Corrado Spedale, 55 anni, torinese di adozione, è il nuovo Direttore Generale del Club del Marketing e della Comunicazione, nominato dal Presidente Nazionale Danilo Arlenghi che lo ha voluto al suo fianco nell'impegnativo compito di dirigere in tutta Italia la più grande associazione del comparto Mar-Com, che vanta più di 42.500 manager iscritti di marketing e comunicazione di aziende e agenzie italiane ed internazionali su tutto il territorio nazionale,
Corrado Spedale ha diretto, nel passato, Enterprise Communication, agenzia di pubblicità diretta ed ideato la Società Prontovolantinaggio.it.
Continua ad essere un efficace imprenditore ed innovatore nel mondo Mar-Com in quanto titolare di Diretta Attiva, agenzia specializzata in progetti di Comunicazione e Promozione personalizzata via web, social, digitale e multicanale, nonchè in marketing one to one e one to each.
Ed, inoltre, è stato coordinatore della sezione Piemonte e Val d'Aosta del ClubMC per 12 anni consecutivi.
In qualità di direttore generale ha complesse mansioni operative e di controllo in seno alla associazione stessa o per conto di essa. Coordina, indirizza e favorisce lo sviluppo delle attività e delle iniziative di tutte le sezioni regionali del ClubMC e svolge azioni tese a favorire il finanziamento dello stesso. Questo specifico incarico, prevede, in particolar modo, l’implementazione dei soci benemeriti, i quali, oltre ad essere soci attivi, sostengono economicamente l’associazione, a fronte di significativi vantaggi e ritorni in termini di immagine, di relazioni professionali, e di new business.
E' stato nominato, altresì, Presidente della sezione Piemonte e Val D'Aosta del ClubMC per meriti acquisiti sul campo dopo che era stato per 12 anni consecutivi coordinatore della stessa sezione regionale,
"Credo molto nell'affermazione che da soli si fa prima, ma insieme si fa molta più strada" ha dichiarato Corrado Spedale, il quale ha aggiunto: "E' questo un forte incentivo per me, ossia far percepire a tutti i manager e gli impenditori italiani il concreto valore del nostro network relazionale in funzione di generare proattive collaborazioni reciproce, azioni di co-marketing e di new business.
L'incremento di nuovi soci sul mio territorio, la reale ripresa di iniziative differenziate di marketing e comunicazione in ogni regione italiana compresa la ClucMC Academy per la formazione professionale ed il Club YOUNG dedicato all'inserimento dei giovani nuovi talenti laureandi o laureati nelle imprese sono tra i miei obiettivi principali"
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultimora by Adnkronos
Clima, Wwf: "Ridurre stress su barriere coralline ed emissioni gas serra"
Pubblicata il 20-04-2024 alle ore 13:20
Governo, Landini: "Vogliono toglierci diritto a manifestare"
Pubblicata il 20-04-2024 alle ore 13:18
Ascolti tv, finale di 'The Voice Generations' su Rai1 vince la serata
Pubblicata il 20-04-2024 alle ore 12:57
Inaugurato a Shanghai palazzo firmato da archistar italiano Casamonti
Pubblicata il 20-04-2024 alle ore 12:10
Pulp Fiction, il cast si riunisce a Los Angeles per i 30 anni del film - FOTO
Pubblicata il 20-04-2024 alle ore 11:45
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti