“Indipendente-mente 2016” è il gioco di parole scelto per il tour italiano dell’artista Alessandra Salerno, la cui musica e voce sono figlie di una “mente indipendente” che, giocando con gli stili del suo bagaglio personale, creano un mondo magico di suoni.
La giovane cantautrice e musicista siciliana, dalla voce calda, dopo il grande successo a The Voice Of Italy 2015, trasmesso su Rai 2 , e dopo aver travolto il popolo del web, con milioni di visualizzazioni, si esibirà in concerto giovedì 24 marzo al Real Teatro di Santa Cecilia (piazza Teatro Santa Cecilia, 5 Palermo), alle ore 21.35.
Alessandra Salerno sarà in scena con la sua band tutta made in Sicily, con la quale presenterà alcuni dei successi che l’hanno battezzata al pubblico internazionale e anche qualche inediti che ritroveremo nell’album in lavorazione. Un viaggio psichedelico tra il mondo d’autore, la musica pop e le contaminazioni di matrice jazz, blues ed electro folk. Insieme a lei, sul prestigioso palco del Teatro Santa Cecilia, si esibiranno: Lino Costa alle chitarre, Davide Femminino al contrabbasso, Fabrizio Francoforte alla batteria, e la presenza della Visual Mapi Rizzo.
Biglietti: 15 euro platea, 12 euro galleria, 7 euro ridotto giovani fino a 25 anni. Info: 091 7782860 - www.thebrassgroup.it.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti