Siamo spiacenti di comunicare che a causa di un incendio che ha interessato la piattaforma di recupero ingombranti presente a Santa Flavia, la RAP è obbligata a limitare i servizi offerti presso i CCR; mentre sono momentaneamente sospesi - solo per qualche giorno - i servizi di ritiro ingombranti a domicilio e abbandonati per strada.
“Scusandoci per il disagio arrecato non dipeso dalla RAP, precisa il Direttore Generale Roberto Li Causi, sarà nostra cura alla ripresa del servizio,darne specifica comunicazione alla cittadinanza”.
I CCR comunque restano aperti per tutte le altre tipologie di rifiuto compreso i RAEE(Rifiuti Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) ed elettrodomestici "bianchi" tipo lavatrici e frigoriferi.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti