Mezzo chilo di cocaina purissima pronta per essere spacciata. I carabinieri hanno arrestato in flagranza un palermitano in trasferta a Sciacca, pronto a smerciare la droga per l'ultima sera di Carnevale.
Infatti, durante i festeggiamenti, i carabinieri della Compagnia di Sciacca hanno notato un giovane, in via Pompei, davanti alla fermata dei pullman provenienti da Palermo. G.R., 21enne, residente a Palermo, alla vista dei militari ha mostrato un atteggiamento particolarmente nervoso, suscitando sospetto.
Dopo un primo controllo di identificazione, i militari gli hanno chiesto come mai fosse venuto da solo, da Palermo, non ricevendo una sensata risposta. A quel punto, si è deciso di approfondire il controllo con una perquisizione personale. E così, dalle tasche del giubbotto del giovane, è saltato fuori un involucro di cellophane contenente circa mezzo etto di cocaina, risultata dalle prime verifiche di notevole purezza e che avrebbe potuto fruttare sul mercato circa 10.000 euro. La sostanza, molto probabilmente, era destinata a rifornire la piazza locale durante la movida.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti