Ancora sangue sulle strade siciliane. Un altro incidente mortale è avvenuto stanotte sulla Statale 114, nel territorio di Pasteria, frazione del Comune di Calatabiano, al confine nord tra Catania e Messina.
A perdere la vita è stato Giacomo Faraci, quasi 27 anni (li avrebbe compiuti a giugno), sposato e padre di un bimbo di 10 mesi.
Il giovane di Fiumefreddo di Sicilia, era alla guida della sua Vespa 150 quando improvvisamente avrebbe perso il controllo, cadendo a terra e sbattendo la testa. L’uomo sarebbe rimasto a terra immobile sulla carreggiata di marcia, completamente al buio. Intanto, sarebbe sopraggiunta una Toyota Yaris, in direzione Fiumefreddo, alla cui guida c’era un signore di Piedimonte Etneo, che non vedendo a causa del buio avrebbe urtato il corpo inerte e lo scooter. A seguito dell’urto l’autista della Yaris avrebbe fatto inversione di marcia e sarebbe tornato indietro per vedere cosa aveva urtato. Rendendosi conto di quello che era accaduto ha subito lanciato l’allarme chiamando i soccorsi. Gli accertamenti sono ancora in corso, per stabilire se la vittima era già morta a seguito della caduta o se è morto dopo l’urto.
Il casco protettivo indossato dal giovane non gli è servito a salvargli la vita. Inutili, infatti, sono stati i soccorsi prestati dai sanitari del 118.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti