Calci e pugni durante una rissa, poi uno dei contendenti, con l’aiuto di una ragazza palermitana, ha afferrato un grosso bastone e ha iniziato a colpire violentemente il suo avversario. È successo a Roma, dove la rissa è stata notata dai carabinieri nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio svolti nel quartiere.
I militari sono immediatamente intervenuti evitando conseguenze peggiori per le persone coinvolte, che, dopo essere state visitate e medicate, sono state arrestate.
A finire in manette sono stati una ragazza di Palermo e un romano di 42 anni e un cittadino libico di 25 anni, nella Capitale senza fissa dimora, tutti con precedenti per reati nel mondo degli stupefacenti, motivo per cui non si esclude che la lite degenerata in rissa possa essere in qualche modo maturata in quel contesto.
Il bastone utilizzato dalla palermitana è stato sequestrato. La ragazza è finita agli arresti domiciliari e insieme agli altri è a disposizione del giudice, in attesa del processo con rito direttissimo.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti