CAMPOFELICE DI ROCCELLA. Una lite sfociata nel sangue si stava trasformando in tragedia. Protagonisti due venditori ambulanti palermitani che questa mattina avrebbero discusso perché uno dei due avrebbe occupato il posto di ambulante di vendita di frutta e verdura dell’altro. Quindi, il più giovane Salvatore Boscarino di 24 anni avrebbe sferrato due coltellate al suo “concorrente” di 35 anni colpevole di avere occupato il suo posto.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti i due avrebbero iniziato a discutere e dalle parole i due sarebbero passati all’aggressione fisica. Il 35enne avrebbe estratto un coltello a serramanico per aggredire Boscarino, che è però riuscito a disarmare il suo rivale per poi colpirlo al ventre. La vittima è stata portata all'ospedale Giglio di Cefalù, dove si trova attualmente ricoverata.
Boscarino inizialmente scappato via si è poi costituito al commissariato di Termini Imerese e da lì è stato portato in carcere ai Cavallacci.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti