PALERMO. I Carabinieri hanno dato il via a una serie di perquisizioni in tutto il territorio di propria competenza: suddivisi in squadre, una decina di militari dell’Arma sono piombati in casa di alcuni soggetti, sospettati di poter detenere illegalmente sostanze stupefacenti, in virtù dei loro movimenti sospetti e delle pregresse vicende penali che li ha visti coinvolti.
E proprio in un’abitazione di via Castellana, i Carabinieri della Stazione Uditore hanno riscontrato che quei sospetti erano fondati: infatti Di Giovanni Salvatore, 44enne palermitano, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La perquisizione nell’abitazione dell’uomo, totalmente sorpreso dal controllo dei militari dell’Arma, ha permesso di rinvenire e sequestrare 23 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi e pronta per essere venduta agli avventori, un bilancino di precisione e materiale vario da adoperare per il confezionamento.
Approfondendo l’ispezione della casa i Carabinieri hanno trovato anche 13 grammi di hashish, ancora da suddividere, e 190 euro di banconote di piccolo e medio taglio, provento dell’attività illecita.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti