Il centrodestra si prepara ad affrontare compatto le Regionali in Sicilia. "Oggi il centrodestra offre alla Sicilia un’ancora di speranza. Siamo una coalizione fortemente compatta e motivata. E’ questo l’epilogo di un percorso faticoso ma alla fine le scelte sono state meditate e condivise".
Lo ha detto Nello Musumeci, candidato del centrodestra alla Presidenza della Regione siciliana, incontrando la stampa a Palermo. All’incontro presenti tra gli altri anche gli esponenti di Forza Italia Gianfranco Miccichè, Francesco Scoma, Ignazio La Russa, Renato Schifani.
"La politica deve tornare autorevole non deve vergognarsi di se stessa. La nostra sarà una giunta politica. Forza Italia, Udc, Autonomisti, Cp, Fdi Noi con Salvini, Cdu, Movimento civico Idea Sicilia e le tante associazioni del mondo cattolico e centrista insieme - prosegue Musumeci -. Da domani comincia la campagna elettorale: tutti mobilitati per parlare alla gente".
"Il senso di responsabilità è servito come lievito essenziale. Voglio ringraziare Gianfranco Micciché, commissario regionale di Forza Italia. Il nostro rapporto è più dolce che amaro e abbiamo saputo trovare le ragioni che uniscono piuttosto di quelle che dividono che sono assai poche".
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti