Ugo Forello, candidato sindaco a Palermo, si è presentato oggi presso l’istituto Padre Messina, dove ha presentato i candidati nella lista del Movimento 5 Stelle. Il candidato parla di percorso lungo 5 anni che “non si esaurirà con le elezioni. L'amministrazione 5 stelle avrà bisogno dei cittadini e li renderà partecipi non solo durante il periodo elettorale ma anche durante l'amministrazione. Siamo pronti”.
Riguardo le polemiche di qualche tempo fa sulle presunte firme false ha detto: “Non avranno alcun effetto lo dimostra, questo luogo poco conosciuto dai palermitani che vede centinaia di persone radunate qui. Il M5S è l'unica alternativa ai partiti di vecchia data ai cittadini di scegliere”.
Durante la manifestazione, sul palco, è intervenuto, anche, l'ex capogruppo del movimento pentastellato Giancarlo Cancelleri che ha affermato: “Molti mesi fa dicevano che non avremmo avuto la forza di fare una lista. È inutile rinnegare che ci sono state delle polemiche, ma il fatto che siamo qui dimostra che siamo pronti a governare. Fare politica significa questo: mettere le mani nel fango e uscirne. È quello che è successo, anche ieri a Roma”.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti