Frank Cascio è a Palermo. Il manager italoamericano, interessato all’acquisto del Palermo Calcio, si trova nel capoluogo siciliano in occasione della presentazione di "Gustoso" a Palazzo delle Aquile, un progetto imprenditoriale che esporterà alcuni prodotti siciliani in Usa.
Cascio – nell’occasione – ha ovviamente parlato della trattativa che prosegue a fari spenti con Zamparini: "Stiamo lavorando - ha detto - ma siamo in una fase confidenziale. Non è il momento di parlare, è un momento delicato. Zamparini con me in questi ultimi sei mesi è stato bravissimo e ha collaboratori molto bravi. Ancora niente è fatto ma sono contento dove siamo".
Cascio viene continuamente stuzzicato sulla possibilità di rilevare il club rosanero ma l’ex manager di Michael Jackson tiene alta la guardia e non si sbilancia tantissimo: “Vi dico che stiamo lavorando ma non posso aggiungere altro”. Zamparini venerdì scorso, durante un’intervista a Boccadifalco, si è invece sbilanciato sostenendo che entro dicembre il Palermo passerà nelle mani di Cascio.
Zamparini aveva anche aperto nuovamente a Baccaglini, Cascio però preferisce restare in silenzio: “Ancora nulla è fatto, ma sono contentissimo. Baccaglini? Non voglio parlare di lui”.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti