È durato meno di 24 ore il giallo legato alla scomparsa di Patrizia Carducci, la 48enne di cui non si avevano più notizie dal giorno di Natale.
La donna, sparita nella zona di Isoletta D'Arce, nel Frusinate, è stata trovata morta poco dopo le 10.30 nel fiume Liri: aveva ecchimosi sul collo che potrebbero essere causate anche dai rami tra cui è stato ritrovato il corpo.
Non sono ancora chiari i motivi del decesso. La donna, nubile, viveva poco lontano dal luogo del ritrovamento e secondo i familiari era uscita per una passeggiata il giorno di Natale: poco prima dell'ora di pranzo era stata notata passeggiare da sola vicino al fiume.
Non facendo ritorno per pranzo gli stessi parenti hanno allertato le forze dell'ordine. Le indagini in corso puntano a capire se possa trattarsi di un suicidio, anche se non si esclude nessuna ipotesi.
La speranza è che l’autopsia, disposta dal sostituto procuratore, Arianna Armanini, dia qualche risposta in più o possa chiarire cosa è successo realmente alla donna.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti