Armato di pistola a canna lunga, aveva seminato il panico in un supermercato di Bologna, portando via un incasso da circa 800 euro. A tre mesi dall’accaduto la polizia ha arrestato un palermitano di 37 anni, ritenuto l’autore della rapina commessa il 19 maggio scorso. Il rapinatore, con indosso un casco da motociclista e un paio di occhiali, aveva fatto irruzione nel supermercato Maxidi minacciando due commesse e portando via i soldi custoditi nelle casse.
Nel corso delle indagini, gli investigatori sono riusciti a individuare un'abitazione, al cui interno è stato trovato l’autore della rapina che nel corso dell’identificazione ha fornito false generalità.
I controlli estesi alla cantina dell’appartamento hanno consentito di recuperare l’arma utilizzata, una replica giocattolo priva del tappo rosso, il casco da motociclista e alcuni capi di abbigliamento corrispondenti a quelli utilizzati dal malvivente. Il palermitano è stato tratto in arresto. Per lui l'accusa è di rapina aggravata commessa con armi da persona travisata. Adesso si trova in carcere a Palermo.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti