Per sviare sospetti portava in macchina il nonno mentre trasportava droga. La polizia di stato ha così arrestato un pusher del quartiere di San Basilio, un 27enne romano.
Gli agenti del commissariato San Basilio hanno notato il giovane salire a bordo di un'auto con una busta di carta, alla quale prestava molta attenzione, e lo hanno fermato poco dopo. Dalla perquisizione, gli agenti hanno trovato cinque parallelepipedi, confezionati con scotch per imballaggi, contenenti a loro volta 25 tavolette di hashish, pari a 2,5 kg.
All’interno dell’abitazione del giovane, invece, i poliziotti hanno rinvenuto un taser e un bilancino di precisione. Al termine dell’operazione la droga, per un valore sul mercato pari a 35.000 euro, è stata sequestrata mentre il 27enne è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per detenzione abusiva di armi. Il nonno, invece, a causa di un forte stato di agitazione, è stato colto da malore e trasportato in ospedale dal personale del 118.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti