Due persone sono rimaste ferite in seguito ad un incidente che ha visto coinvolti una motoape Piaggio e una Golf Volkswagen.
È successo questa mattina a Monreale, lungo la strada panoramica che dalla Rocca porta alla città, all’altezza della fontana del Drago.
Nello scontro, la motoape, adibita al trasporto dei turisti, si è ribaltata e l’autista e i due turisti a bordo sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare.
Sul posto sono intervenuti i vigili e i carabinieri della stazione di Monreale. La polizia municipale sta indagando sull’episodio.
Il conducente della motoape e una turista hanno riportato le conseguenze peggiori: sono stati trasportati all’ospedale Ingrassia dai sanitari del 118, ma entrambi non sono in gravi condizioni.
Subito dopo l’incidente, il cronista Gaetano Ferraro, di una testata online di Monreale, è stato aggredito da un parente dell’autista della motoape. Il cronista si trovava sul luogo per fare delle foto quando l’uomo lo ha aggredito afferrandolo per il collo, provocandogli graffi e contusioni.
La tensione è poi continuata al pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia, dove il cronista si era recato per farsi refertare e ha incontrato nuovamente il suo aggressore. Il giornalista presenterà denuncia.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti