"Che Orlando si trovi ultimo nella classifica di gradimento dei sindaci italiani può stupire solo chi non vive a Palermo e non ne conosce il disastro", dichiarano Igor Gelarda capogruppo a Palazzo delle aquile e Alessandro Anello neo commissario provinciale della Lega.
"Quello che stupisce è che lui, e il sempre più piccolo nucleo che ancora lo sostiene, non abbiano preso coscienza che la sua era è definitivamente tramontata, e che il distacco con cittadini palermitani ormai è ormai abissale.
Non essere riuscito ad affrontare tematiche importanti come quella della pulizia della città, delle buche nelle strade, della difficile situazione delle società partecipate, oppure costringere i palermitani a subire la vergogna delle bare accatastate al cimitero dei Rotoli, hanno reso Orlando un peso politico per questa città.
Non ultimo il suo ossessivo occuparsi dei migranti, dimenticando però i palermitani, che evidentemente avrebbero gradito e gradirebbero un po' più di attenzione.
Chiunque al posto di Orlando si dimetterebbe con un sussulto di dignità politica , ma temiamo che lui non lo farà e impedirà così ai palermitani di scegliere un nuovo sindaco e una nuova amministrazione, che erediteranno una situazione disastrosa, ma almeno potranno dare nuove speranze a questa città ed ai suoi cittadini. Palermo merita molto di più concludono Igor Gelarda e Alessandro Anello".
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Titoli Stato fuori da Isee, i benefici da assegno inclusione a bonus bollette
Pubblicata il 15-01-2025 alle ore 00:09
Trump presidente e anche Musk lavorerà alla Casa Bianca
Pubblicata il 15-01-2025 alle ore 00:05
Ucraina, le condizioni di Putin: "Negoziati solo tra Usa e Russia"
Pubblicata il 15-01-2025 alle ore 00:03
Superenalotto, numeri combinazione vincente 14 gennaio
Pubblicata il 14-01-2025 alle ore 21:40
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti