Tragedia sfiorata nella zona di via Villagrazia, in via Zuppetta. Un uomo in preda a un raptus, come riporta Palermotoday, avrebbe cercato di colpire la moglie con un coltello e solo grazie al tempestivo intervento del suocero si è evitato il peggio. La donna era uscita per fare una passeggiata con il cane, ma pochi istanti più tardi, effettivamente il tempo di girare l'isolato, ha trovato al suo ritorno il marito in preda a una vera e propria crisi nervosa.
L’uomo brandiva un coltello e grondava sangue dal volto e in pochi attimi si è avventato sulla moglie, afferrandola per i capelli per poi trascinarla al piano di sotto della loro villetta a due piani. Fortunatamente, il padre della donna, che abita a pochi metri di distanza dalla loro abitazione, sentendo le urla delle figlia si è precipitato nella casa in suo soccorso, trovando la donna per terra e il marito sporco di sangue.
Sul posto è giunta un'ambulanza. Stando a quanto raccontato in lacrime dalla donna, non sarebbe nemmeno la prima aggressione: già in passato, infatti, avrebbe subito vari atti di violenza dal marito, il quale adesso è indagato per violenza e lesioni ed è stata richiesta una perizia psichiatrica.
© Palermomania.it - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Palermo n° 15 Del 27/04/2011
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti