Continua la lotta da parte delle forze dell’ordine per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti in città. L’ultima operazione risale a ieri pomeriggio quanto alcuni carabinieri motociclisti, in ricognizione per le vie del centro storico di Palermo, hanno tratto in arresto, per il reato di detenzione e spaccio, due pusher extracomunitari, risultati anche irregolari sul territorio nazionale.
Si tratta di Alasan De Nyabally, 19enne nato in Gambia e residente a Piana degli Albanesi (Pa), e Manfred Antwi, 32enne ghanese, domiciliato a Palermo.
I due pusher sono stati sorpresi dai militari, nel quartiere Ballarò, mentre cedevano alcune dosi di sostanze stupefacenti e hanno tentato la fuga a bordo di un motorino.
Tentativo reso vano dall’immediato intervento di altre pattuglie dei carabinieri che ha consentito di bloccare i due spacciatori poco dopo.
Nel corso delle perquisizioni personali e domiciliari i carabinieri hanno rinvenuto 32 dosi di eroina, 16 grammi di marijuana, un bilancino di precisione con residui di eroina, materiale per il taglio e confezionamento della droga e sessanta euro in contanti, frutto dello spaccio.
Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro, mentre per entrambi gli arrestati si sono aperte le porte del carcere Ucciardone di Palermo.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti