Palermo diventa la città della moda. Per tre giorni il capoluogo siciliano indosserà lo smoking per le sfilate di Dolce & Gabbana, da giovedì a sabato, giornate di alta moda con prestigiosi ospiti: cantanti, attori holliwodiani, stilisti, Palermo srotola il tappeto rosso.
Ma le sfilate saranno davvero per pochi, inviti esclusivi e accrediti stampa rifiutati, il capoluogo siciliano sarà inoltre blindatissimo, praticamente impossibile avvicinarsi agli ospiti. Proprio ieri sera nel porticciolo dell’Arenella – come si vede da queste immagini – è arrivato lo yacht di Dolce e Gabbana, siciliani che hanno voluto onorare la propria terra con queste giornate di sfilate.
Il primo appuntamento è giovedì alle 18,30 con una sfilata a Palazzo Ganci alla quale seguirà una cena di gala alla Galleria d'arte moderna. Venerdì mattina l'appuntamento con la moda si sposterà a palazzo Mazzarino di mattina e in piazza Pretoria di pomeriggio. Di sera cena di gala a Villa Igiea. Sabato location della sfilata sarà Monreale. Attesi personaggi come Brad Pitt, Madonna e De Niro. Palermo è pronta per il grande evento.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti