Ha fatto irruzione in un internet point per rapinarlo, ma nella concitazione ha mandato in frantumi la vetrina, rimanendo gravemente ferito, lasciando un vero e proprio lago di sangue sul marciapiede. È accaduto questa mattina in via Oreto, nei pressi della Stazione Centrale a Palermo, dove un uomo originario di El Salvador ha cercato di rapinare l’esercizio commerciale. Dopo l'arresto l’uomo è stato trasportato in ospedale per farsi medicare una grossa ferita.
L'uomo sarebbe entrato all'interno dell'internet point e, a mani nude, ha minacciato il titolare intimandogli con violenza di consegnargli tutti i contanti. Il commerciante si è difeso, ma nella breve colluttazione l’extracomunitario, in un raptus improvviso, si è scagliato contro la vetrina, provocandosi un profondo taglio al braccio. Il marciapiedi è stato invaso dal sangue, provocando il panico tra i clienti dell'esercizio commerciale.
Dopo le segnalazioni dei presenti sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia. L'uomo è stato condotto al Civico, dove gli è stata suturata la ferita.
Fonte: Foto by Viviana Firpo
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti