Che la Sicilia fosse un feudo di tifo juventino era risaputo ma che buona parte delle città siciliane, principalmente Palermo, si tingesse di bianconero per la finale di Champions League di domani a Cardiff tra Real Madrid e Juventus, è certamente un’ulteriore conferma di quanti tifosi juventini siano siciliani.
A Palermo venditori di gadget bianconeri ovunque, come si vede da queste immagini. In tanti angoli della città i venditori ambulanti sono ormai piazzati da giorni con bandiere e maglie di Higuain e Dybala per la grande serata di domani a Cardiff. Ma non solo tv, in tanti seguiranno la partita nei vari megaschermi che sono piazzati a Mondello. Insomma Real Juve tira tantissimo, tutti a sostenere i bianconeri anche se ovviamente ci saranno anche i tantissimi anti juventini che non sperano altro di vedere Cristiano Ronaldo alzare la coppa dalle grandi orecchie.
Non mancheranno nemmeno i tifosi siciliani che raggiungeranno direttamente Cardiff, voli charter con pacchetti completi che partono da duemila euro, compreso ovviamente il prezioso biglietto.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti