Svolta nelle indagini sull'aggressione mortale a Giuseppe Nirta, il 55enne calabrese originario di Locri preso a bastonate alla testa la sera del 10 agosto 2014 a Pomezia mentre rientrava a casa.
I carabinieri di Frascati, infatti, hanno arrestato il presunto autore del delitto: si tratta di un operaio tunisino 45enne, cui viene contestato l'omicidio premeditato e aggravato.
Secondo quanto ricostruito dai militari, nei giorni precedenti all'aggressione c'erano stati ripetuti litigi tra la vittima e l'arrestato per la spartizione dei soldi ricavati dalla ristrutturazione di una appartamento.
La sera del 10 agosto il tunisino avrebbe atteso la vittima sotto il palazzo di via La Malfa, dove abitava, lo avrebbe aggredito con un bastone colpendolo violentemente alla testa.
Al momento dell’arresto, l’uomo si trovava in un appartamento popolare, sicuro ormai di averla fatta franca. Verrà interrogato nei prossimi giorni dal gip, che ha emesso la misura cautelare.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti