Sud contro Feltri. Dopo le dichiarazioni del direttore di Libero in cui apostrofava come “inferiori” i meridionali, in molti hanno espresso la loro opinione in merito, compreso l’Ordine dei Giornalisti italiano che ha attaccato il direttore.
Oggi invece, c’è anche un po’ di ironia in riferimento alle parole razziste di Feltri. In un’edicola di Trapani non sarà più in vendita il quotidiano e il tutto viene ufficializzato attraverso un biglietto che recita ironicamente:
“In Questa Edicola, da oggi non è più in vendita il quotidiano “Libero”. Essendo meridionali inferiori non siamo in grado di comprendere gli arguti articoli di questa testata giornalistica indipendente! Ci voglia scusare il direttore Feltri”.
Ma anche altre edicole e librerie stanno “seguendo” la scia tracciata dal collega trapanese. Stando alle nostre indiscrezioni alcuni edicolanti vorrebbero quindi sospendere la vendita del quotidiano. Insomma per il direttore di “Libero” quelle affermazioni sui meridionali rappresentano un clamoroso autogol.
Ti potrebbe interessare?
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Australian Open, Bolelli-Vavassori in semifinale nel doppio
Pubblicata il 21-01-2025 alle ore 10:29
Sinner-De Minaur, sarà il decimo confronto: il record di Jannik contro l'australiano
Pubblicata il 21-01-2025 alle ore 10:28
Musk e il braccio teso: "Saluto nazista? Critici trovino sporchi trucchi migliori"
Pubblicata il 21-01-2025 alle ore 10:00
Atalanta-Sturm Graz: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Pubblicata il 21-01-2025 alle ore 09:44
Australian Open, quando giocano Sinner e Sonego: il programma degli italiani
Pubblicata il 21-01-2025 alle ore 09:42
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti