Era a passeggio con la figlia, quando ha visto un ragazzo orinare per strada e lo ha rimproverato per la sua maleducazione. Parole che non sono piaciute al ragazzo che, per tutta risposta, lo ha aggredito e picchiato, mandandolo in ospedale con diverse fratture al volto.
È accaduto tutto a Ebli e ora l’uomo, un 50enne, è ora ricoverato nel reparto maxillo facciale del Secondo Policlinico di Napoli e dovrà essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico.
L’aggressore, individuato dai carabinieri, è un ragazzo del rione Molinello già noto alle forze dell’ordine ed è stato denunciato per lesioni gravi e atti osceni in luogo pubblico. Dovrebbe cavarsela con una multa di 10mila euro.
Secondo quanto ricostruito, il 50enne aggredito era in compagnia della figlia e stava rientrando in casa quando ha visto il ragazzo orinare su un muro. Il signore ha protestato, ma il ragazzo ha continuato a fare i suoi bisogni. Padre e figlia sono così rientrati in casa, ma poco dopo l'uomo è sceso nuovamente per andare al supermercato. Ad attenderlo, vicino il portone del palazzo, c’era proprio il giovane che lo ha aggredito e preso a pugni armato di cazzottiera.
Il signore ha provato a difendersi, ma ha avuto la peggio ed è finito in ospedale. Il ragazzo, scappato prima dell'intervento delle forze dell'ordine, si è recato anche lui in ospedale con la gamba indolenzita e i graffi sulla schiena. Ai medici ha detto di essere stato investito, ma nessuno gli ha creduto, tanto che, dopo una serie di indagini, è stato denunciato per l’aggressione.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti