Gabriele Paolini, il celebre disturbatore televisivo, ha tentato di togliersi la vita nella sua abitazione a Roma la scorsa notte. Sul luogo è intervenuta la polizia e, secondo quando si è appreso, l'uomo avrebbe assurto diverse dosi di ansiolitici, riprendendo la scena con la telecamera e farfugliando agli agenti di essere stato accusato ingiustamente. L’uomo è stato trasportato dal 118 in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita.
È trascorso un anno, infatti, dagli arresti domiciliari per l’accusa di induzione e sfruttamento della prostituzione minorile e pedopornografia.
Un tentativo di suicidio preannunciato quello di Paoloni che, a quanto pare, poche ore prima ne aveva dato notizia su Facebook, attribuendo la causa del gesto a questioni di natura sentimentale.
Intanto, la data dell'udienza del processo che lo vede coinvolto è fissata per il prossimo 7 gennaio, giorno in cui dovrà presentarsi al cospetto della quinta sezione del Tribunale di Roma, dovendper rispondere all’accusa di aver abusato di cinque ragazzini, quattro italiani ed un romeno, adescati via internet.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pių letti