I Carabinieri della Compagnia di Monreale hanno sorpreso due trentenni monrealesi, volti noti alle Forze dell’ Ordine, R.a. e R.g., che si sono introdotti all’interno di un’abitazione in località Monte Caputo a San Martino delle Scale, rubando diverso materiale edile. Sicuri di sé credevano di poter operare indisturbati ma non hanno fatto i conti con i passanti che, notatili hanno immediatamente allertato il 112. I militari dell’Arma, prontamente intervenuti, sono riusciti a bloccare gli uomini che, invano, avevano tentato la fuga.
La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, mentre i due sono stati arrestati con l’accusa di furto in abitazione aggravato, in concorso.
L’Autorità Giudiziaria, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto per R.a. la sottoposizione alla misura degli arresti domiciliari e per R.g. l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Fonte: Carabinieri
© Palermomania.it - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Palermo n° 15 Del 27/04/2011
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti