Dopo la bocciatura del rendiconto 2013 da parte del commissario dello Stato, Carmelo Aronica, l'Ars ha approvato il nuovo documento che ha consentito di far ripartire i lavori per l'approvazione della manovra-ter.
"Un mero errore materiale degli uffici tecnici: sul rendiconto 2013 c'era solo una questione formale, nella sostanza non cambia". Lo ha detto l'assessore regionale all'Economia Roberto Agnello, intervenendo a Sala d’Ercole.
"Ringrazio tutti i capigruppo che hanno dato il loro apporto e hanno dimostrato senso di responsabilità”, ha detto il presidente dell’Ars, Giovanni Ardizzone dopo l’approvazione da parte dell’Aula con 49 voti a favore, 23 contrari e 3 astenuti.
Adesso, si è tornato a parlare degli ultimi due scogli: la cosiddetta “Tabella H” e l'articolo 27 che finanzia enti e associazioni, consorzi universitari, teatri, società sportive.
Norme che, in qualunque modo saranno approvate, fanno parte di una manovra che ben poco ha di quella annunciata dal governo alla vigilia, essendo stata svuotata di molti punti cardine inizialmente inseriti dal governo.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti