PALERMO. I Carabinieri hanno arrestato due giovani palermitani, il 23 enne A.A. e il 37enne C.G., mentre erano intenti a trafugare materiali di bricolage e di giardinaggio dal punto vendita di Mondello della nota catena commerciale francese Leroy Merlin.
I Carabinieri ha sorpreso un uomo scavalcare la recinzione ed introdursi all’interno del punto vendita e, quindi, passare ad un complice, rimasto all’esterno, del materiale.
I Militari hanno, quindi, deciso di intervenire e, con l’ausilio di un addetto al servizio di vigilanza privata KSM, hanno dapprima bloccato uno dei due uomini; dopo una breve fuga, anche il secondo è stato raggiunto e fermato.
Sul posto si sono, così, recuperati una saldatrice elettrica ed altro materiale che, per un valore economico complessivamente stimato in € 1.000,00, è stato contestualmente restituito al legittimo proprietario.
I due uomini sono stati tratti in arresto per il furto tentato in concorso; a seguito del giudizio direttissimo, dopo la convalida dell’arresto, gli stessi sono stati rimessi in libertà in attesa del processo.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti