Brutta disavventura per un bimbo di tre anni che ieri sera, intorno alle 21, è stato aggredito al volto da un cane randagio. È accaduto sul lungomare di Trappeto, nel Palermitano, dove l’animale, che da anni “frequenta” il posto, tanto da essere conosciuto da tutto il paese anche per la sua indole calma, ha morso il piccolo, un bambino di origine rumena, al viso e alla testa.
Secondo quanto raccontato da alcune persone presenti sul posto al momento dell’aggressione, il bimbo, insieme ad altri amichetti, lo stava accarezzando, finché non avrebbe iniziato a fare qualche dispetto, provocando la reazione del cane.
Momenti di paura per i genitori hanno visto il loro figlio piangere col viso tutto sanguinante a causa di una grossa ferita alla testa. Immediato l’intervento del 118 che ha trasportato il piccolo all’ospedale Cervello a Palermo, dove i medici del pronto soccorso pediatrico l'hanno medicato, saturando le profonde ferite e tenuto sotto osservazione.
Sul posto sono giunti anche la polizia municipale e i carabinieri che indagano sulla vicenda, mentre il cane è stato prelevato dal canile sanitario di Carini.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti