Non pare esserci proprio una bella aria attorno al Palermo. Se il presidente Zamparini ha lanciato il suo ultimatum al tecnico Iachini, concedendo l’ultima chanche contro il Chievo, domenica prossima al Barbera, Repubblica Palermo riporta di una lite tra Achraf Lazaar e il compagno Franco Vazquez, durante l’allenamento di venerdì scorso.
Secondo quanto riportato, sarebbe stato necessario l’intervento degli altri compagni per evitare che la situazione degenerasse.
La vicenda è la perfetta fotografia di un ambiente con i nervi a fior di pelle e di uno spogliatoio in cui, di certo, non regna l’armonia dei tempi migliori. A questo punto la gara col Chievo diventa davvero decisiva, e non solo per il mister.
Intanto, il centrocampista Luca Rigoni è stato operato a Roma per ricomporre la frattura scomposta dell'arcata zigomatica destra. L’intervento, fa sapere il sito ufficiale rosanero, è perfettamente riuscito e il numero 27 potrà tornare ad allenarsi già da mercoledì prossimo ed essere disponibile al rientro dopo la sosta per le partite delle nazionali. Se con Iachini o uno dei sostituti dei quali si parla in questi giorni (Corini, Di Carlo o Guidolin) lo sapremo solo domenica pomeriggio.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti