Balotelli? Un super papà. “Non c’è niente di più bello che trascorrere del tempo con la propria figlia”. L’attaccante del Liverpool continua a postare sui social tenere frasi dedicate alla sua piccola Pia, che dopo il riconoscimento non ha mai perso di vista, ne tantomeno si è sottratto ai suoi doveri. Ormai Napoli è la sua seconda casa, dove il calciatore si reca per incontrare la bambina, avuta da Raffaella Fico.
Ma le sorprese non finiscono qui. Oltre a provare a fare il papà modello, presente e amorevole, sembra proprio che Super Mario abbia accettato di contribuire al mantenimento della piccola con un versamento di circa 1200 euro alla settimana. Insomma, dopo aver annunciato che avrebbe stupito tutti nelle vesti del papà amorevole, ha davvero mantenuto la parola.
L'attaccante, quest'estate, ha firmato un contratto di quattro anni con il Liverpool con un ingaggio di circa 6 milioni di euro a stagione, ovvero quasi 115mila euro a settimana. In rapporto, il contributo per Pia peserà poco sulle tasche di Super Mario, anche se si tratta di un importante passo simbolico.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti