In Inghilterra sono sicuri: Wayne Rooney a fine stagione lascerà lo United e si accaserà al Real Madrid alla corte di Ancelotti. L’inglese, infatti, reputa conclusa la sua avventura ai Red Devils e la camiseta delle merengues lo attira per storia, tradizione e voglia di vincere. A rivelare la bomba di mercato è stato il Daily Telegraph, quotidiano britannico autorevole, che aggiunge come Rooney, dopo ben 295 partite giocare con la maglia del Manchester United, cerchi stimoli nuovi.
L’inglese, infatti, aveva già manifestato la voglia di cambiar aria alla fine della scorsa estate quando Chelsea e, appunto, Real Madrid, avevano sondato il terreno. L’arrivo di Van Persie, poi, sembrerebbe averlo detronizzato dal suo ruolo di protagonista, tanto da farlo propendere verso l’addio all’Inghilterra e allo United. E il club madrileno non può che approfittare subito della rottura tra Wayne e Manchester: con 30 milioni gli spagnoli si assicurerebbero un talento puro che con Ronaldo e Bale farebbe faville.
Lo United si consolerebbe con Juan Mata dal Chelsea: per lo spagnolo è pronta un’offerta di 40 milioni di euro. Il mercato estivo si annuncia esser davvero rovente!
Fonte: palermomania.it
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti