Dopo soli sei mesi, Souleymane Bamba è già un ex giocatore del Palermo. Il difensore ivoriano, arrivato quest’estate e impiegato finora solo in occasione della trasferta di Napoli, è stato ceduto agli inglesi del Leeds, militanti nel campionato di Championship inglese.
Ad annunciare il trasferimento è il sito ufficiale della società di viale del Fante che comunica di aver “ceduto il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto”.
Nella nota, inoltre, viene ufficializzata anche la cessione, sempre con la stessa formula, di Davide Petermann alla Torres, mentre è Stefano Cerniglia ha risolto il contratto che lo legava ai Rosanero.
Il mercato del Palermo, però, non si concentra solo in uscita. Zamaprini e Baccin, infatti, hanno piazzato un colpo di mercato in ingresso per rinforzare il reparto arretrato: si tratta di Julian Velazquez, difensore classe '90 dell'Independiente.
Il 24enne argentino, però, arriverà solo a giugno, in quanto il club rosanero non può tesserare un calciatore sudamericano in questa finestra di mercato e sarebbe pronto a girarlo in prestito a un club in Romania o in Cina.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti