Altro colpo di mercato per il Palermo. Dal Parma arriva, in prestito oneroso con diritto di riscatto, Zouahir Feddal. Il 25enne marocchino è un giocatore molto duttile che può essere impiegato sia da difensore sia da centrocampista. Feddal è cresciuto nelle giovanili del Monaco e vanta buone esperienze nella Liga, mentre nella stagione scorsa ha disputato 27 partite in serie B con il Siena.
Ma le trattative con i ducali non sarebbero finite qui. Il ds rosa, Franco Ceravolo, infatti, sta cercando di mettere in piedi un maxi-scambio che coinvolge Pozzi e Rispoli del Parma, che arriverebbero a Palermo al posto di Daprelà, Di Gennaro e Lores Varela.
Intanto, del nuovo arrivato ha già parlato anche il tecnico rosanero, Beppe Iachini, nel corso della conferenza stampa di oggi, dal ritiro di Storo.
“In carriera lui ha giocato da esterno, è un ragazzo dal fisico strutturato. Di lui abbiamo apprezzato la grande adattabilità su più reparti e soprattutto sulla fascia sinistra che era il nostro nervo scoperto - ha detto -. È un ragazzo che si inserisce in un contesto ben preciso. È chiaro che sarà necessario lavorarci su, soprattutto sulla tattica individuale, ma superato questo periodo potrà essere fondamentale per noi".
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti