", "image": { "@type": "imageObject", "url": "https://www.palermomania.it/public/news2014/news_img1_85768_frank-cascio.jpg", "height": "521", "width": "800" }, "publisher": { "@type": "Organization", "name": "Palermomania.it", "logo": { "@type": "imageObject", "url": "https://www.palermomania.it/images/layout/logo_palermomania.png", "height": "130", "width": "720" } } }
Dopo giorni di silenzio in cui il calcio giocato era tornato protagonista, si riaccendono i discorsi riguardanti il futuro societario del Palermo.
Quando i cinesi sembravano essere a un passo dall’acquisto della società, ecco il nuovo possibile colpo di scena: Frank Cascio è in Italia e potrebbe presto incontrare il presidente Maurizio Zamparini. Forse anche oggi stesso, insieme a Joe Tacopina, presidente del Venezia, e mediatore dell’operazione.
A testimoniare la vicinanza, anche fisica, dell’imprenditore italoamericano a Zamparini è uno scatto postato su Instagram e Facebook dallo stesso Cascio in cui si vede uno scorcio di Venezia.
Più volte nelle scorse settimane i due si erano dati appuntamento, senza però fissare una data. Lo stesso Cascio aveva ammesso di voler convincere Zamparini a cedergli la società e per farlo sarebbe presto venuto in Italia. Il primo passo adesso sembra fatto, bisognerà attendere solo gli sviluppi di questo eventuale incontro.
© Palermomania.it - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Palermo n° 15 Del 27/04/2011
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti