Paulo Dybala giura amore al Palermo. Intervistato da Sky Sport il giovane attaccante rosanero ha ammesso che la strade che porta al rinnovo del contratto è spianata e sono già partiti i primi contatti con la società: "Abbiamo parlato già col direttore sportivo, siamo in trattativa e dovremmo arrivare a un accordo. Sono felice qui e vorrei continuare a vestire questa maglia. Ogni domenica cerco di confermare quanto fatto vedere al presidente quando giocavo in Argentina”.
Il numero 9 della formazione di Iachini traccia anche un bilancio di questi primi tre anni con la società di viale del Fante, ricordando gli inizi: “Tre anni fa, mi chiamavano Picciriddu, sono cresciuto tanto da quando sono arrivato e questo tempo mi è servito per ambientarmi. Sono contento di questi miei anni qui a Palermo”.
Dybala parla del suo idolo in campo che non è un giocatore argentino come Messi o Maradona, ma il brasiliano Ronaldinho: "In camera avevo sempre il poster di Ronaldinho, lo guardavo sempre. Lui si divertiva in campo, sempre con il sorriso, un giocatore incredibile".
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti